Accesso all'Area Riservata
       
Caa Unsic

Il CAA UNSIC è una Società unipersonale partecipata esclusivamente dall'UNSIC che, pertanto, detiene la totalità del capitale sociale, pari ad euro 52.000,00 (i.v.).

La sede legale e amministrativa è in via Angelo Bargoni n. 8 - 00153 Roma ed è dotata di uffici distribuiti su più locali perfettamente agibili e funzionali all'attività specificamente svolta.

Per lo svolgimento delle proprie funzioni, il CAA UNSIC ha inoltre attivato, nelle diverse province e regioni del territorio nazionale, sedi zonali, provinciali e regionali, i cui uffici, in conformità con le vigenti disposizioni di legge, restano aperti alla pubblica utenza almeno cinque ore al giorno per due giorni della settimana.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da:

  • Vincenzo DIMASI (presidente);
  • Salvatore MAMONE (vice presidente);
  • Domenico NESCI (consigliere).

Il Direttore Tecnico Responsabile è Rossana VISSANI.

Per lo svolgimento della propria attività, il CAA UNSIC si avvale di personale proprio, come anche di esperti e consulenti esterni, aventi pure personalità giuridica, in possesso delle necessarie competenze tecniche e professionali, ivi comprese le Società ausiliarie di servizi di cui all'art. 12 del D.M. MiPAF 27 marzo 2001.

Rapporti con organismi pagatori e regioni
Modello organizzativo e servizi

 
Sede Legale e Amministrativa: via Angelo Bargoni n. 78 - 00153 Roma - C.F. e P.I. 09089121009